DOMANDE FREQUENTI - FAQ
Qui sotto potete trovare una serie di domande più comuni per l'acquisto
1 - Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo pagamenti con carta VISA, MASTER CARD, AMERICAN EXPRESS, MAESTRO, APPLE PAY, SHOPIFY PAY, PAYPAL e BONIFICO
2 - Quanto costa la spedizione?
La spedizione viene calcolata automaticamente in base al peso del materiale totale e dalla destinazione richiesta
3 - In quanto tempo spedite?
Generalmente il materiale è in pronta consegna e l'evasione è prevista per il giorno successivo all'acquisto; il corriere impiega poi 24/48 h per la consegna salvo zone disagiate o imprevisti
4 - Cosa devo fare se il materiale arriva danneggiato?
Al momento della ricezione del collo è bene controllare l'integrità del collo stesso, che non presenti rotture, ammaccature o scotch del corriere. Se si presenta una delle situazioni indicate è necessario firmare con RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA indicato che tipo di danno è stato riscontrato
5 - Mi verrà fornito un tracking?
Certamente, tutte le spedizioni sono tracciabili e appena verranno indicate come spedite verrà allegato il tracking per monitorare la consegna
6 - Come posso usufruire del diritto di recesso?
Hai a disposizione 14 giorni di tempo per restituire il materiale. Una volta tornato a noi e verificata l'integrità della merce verrà emesso rimborso in base a come è stato effettuato il pagamento
7 - C'è un minimo o un massimo di acquisto?
Assolutamente no. Ognuno è libero di acquistare come meglio crede.